Al Qooder l’“Excellent Product Design – Motorcycles” al German Design Award 2019

Grande riconoscimento per Qooder che ha ricevuto l’“Excellent Product Design – Motorcycles” al German Design Award 2019, tra i premi più prestigiosi per i designer internazionali grazie alla sua originalità, essendo l’unico veicolo al mondo a 4 ruote che unisce il meglio del mondo delle auto con quello delle motociclette. Il veicolo è stato nominato e scelto dal network esclusivo formato dai membri del panel Design Innovation Product Scouting del German Design Council, di cui fanno parte associazioni, designer, proprietari e direttori di brand di rinomate compagnie.

“E’ un premio che ci rende orgogliosi e che riconosce l’originalità di Qooder perché si tratta di un veicolo unico nel suo genere e che rappresenta un nuovo concetto di lifestyle con un design innovativo. Qooder è sportivo ma sicuro, stabile e allo stesso tempo divertente. Insomma, chi guida Qooder non passerà inosservato, avrà sempre gli occhi puntati addosso.”Ha dichiarato Paolo Gagliardo, Ceo di Quadro Vehicles, durante la consegna del premio.

Il veicolo rappresenta un nuovo concetto di mobilità all’avanguardia, è dotato di 4 ruote da 14 pollici e dispone di un motore da 400 cc.Inoltre, si guida con la patente B. Qooder è stato progettato per rispondere a quelle che sono le problematiche del commuting quotidiano, per affrontare con sicurezza ogni tipo di strada anche quella più dissestata. Il mezzo dispone del rivoluzionario sistema di sospensioni HTS Hydraulic Tilting System™, brevettato a livello mondiale, che gli consente di piegarsi simultaneamente con agilità e di mantenersi aderente all’asfalto.

Lascia un commento.

10 − sei =