Arriva QV3 con un nuovo stile e in edizione limitata

 

Continua l’innovazione targata Quadro Vehicles S.A., l’azienda svizzera produttrice di veicoli a 3 e 4 ruote che hanno rivoluzionato il concetto di mobilità

  Il 12 e 13 maggio arriva sul mercato italiano il nuovo QV3 della svizzera Quadro Vehicles S.A.: lo scooter a 3 ruote dal design rinnovato, più piacevole e dinamico, che si distingue per agilità, consentendo al driver una guida sicura e divertente anche in presenza di condizioni meteorologiche avverse e su tutti i tipi di strada.   

“QV3 non ha eguali sul mercato rispetto ai principali competitor sia per leggerezza sia per le sue caratteristiche tecniche. Il sistema HTS consente alle due ruote anteriori d’inclinarsi simultaneamente garantendo un assetto ottimale, anche in situazioni di equilibrio precario causato da dossi, buche, pozzanghere e strade disconnesse”. Ha dichiarato Paolo Gagliardo, CEO della società elvetica. “La nostra azienda è preparata a definire nuovi orizzonti di mobilità ma anche a conservare, al tempo stesso, l’identità dei nostri prodotti, puntando all’innovazione degli stessi. Lasciatevi sedurre dai nostri veicoli per distinguervi dalla massa”.

Il baricentro basso e la significativa riduzione dei pesi consentono a QV3 di offrire una guida stabile e un ottimo comfort.   

Tra le caratteristiche che lo contraddistinguono: 
– Motore da 350 cc;
– Tecnologia HTS Hydraulic Tilting SystemTM;
– Passo più sportivo con cerchi più grandi 14″ anteriore/15″ posteriore;
– Peso in ordine di marcia di 220 Kg;
– Capacità del serbatoio del carburante da 13L;

 
– Maggiore capienza per gli oggetti con 3 scomparti;  Si può guidare con la patente B.   

A fine giugno sarà presentata la “Edelweiss – Limited Edition”: 99 esemplari colore verde opaco, caratterizzati da targhetta dedicata, numerata e con uno stile accattivante da fuoristrada.    QV3 è a disposizione anche su Q-store, la prima piattaforma online per acquistare i veicoli e riceverli direttamente a casa, con offerte personalizzate in base alle esigenze dei clienti.   
 

Lascia un commento.

15 + quattro =