Concorso d’Eleganza Villa d’Este, tutto rinviato a ottobre

Alla luce degli attuali eventi e delle crescenti misure in atto percontenere il coronavirus, così come per la necessità di tutelare inostri ospiti e il nostro staff, è con profondo rammarico che il TeamOrganizzativo del Concorso d’Eleganza Villa d’Este ha decisodi non dar seguito all’edizione di quest’anno nelle date previste(dal 22 al 24 maggio 2020).

In alternativa, il Concorso avrà luogodal 16 al 18 ottobre 2020. Terremo costantemente monitorata la situazione relativa alladiffusione del coronavirus e ci attendiamo di poter dare unaconferma definitiva nel prossimo mese di giugno. Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este gode di una reputazione di lungadata come uno degli eventi più sofisticati ed esclusivi nel suogenere. Il nostro obiettivo è di soddisfare sempre quest’ambizione.

Tuttavia, le circostanze attuali rendono impossibile garantire illivello dell’evento che vi sareste aspettati il prossimo maggio. Informazioni aggiuntive per i Partecipanti e gli Amici delConcorso: nei prossimi giorni tutti i Partecipanti sarannocontattati personalmente dal Team Organizzativo. Speriamo vivamente dipoter contare sulla vostra partecipazione, anche ad ottobre, perquesta esclusiva edizione autunnale. Speriamo che la cancellazione anticipata per l’evento di maggioconsenta ai nostri numerosi ospiti all’estero di organizzarsi pertempo, essendo consapevoli delle loro tempistiche più lunghe per lalogistica, la preparazione del viaggio, ecc.

Fino ad allora, vi ringraziamo per la vostra comprensione e cogliamol’occasione per augurare a tutti i nostri fedeli Partecipanti,Visitatori e Amici del Concorso d’Eleganza Villa d’Este tutto ilmeglio, e soprattutto una buona salute.

Lascia un commento.

17 − 4 =