Così il Qooder sbarca a Siracusa

Nuova “bandierina” della Quadro Vehicles in Sicilia, per diffondere il suo nuovissimo Qooder: la City Car, storica concessionaria di Siracusa, è diventata partner dell’azienda svizzera.

E per l’occasione su Instagram è già diventato virale l’hastag #quod #qooder #qooderexperience #smart: già perché in città ci si muove così…

L’azienda, attenta ad operare con grande serietà e professionalità, è oggi un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano un interlocutore preparato e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta nel settore delle auto. Specializzata nella vendita di auto nuove e usate multimarca, City Car mette a tua disposizione un ampio salone espositivo che comprende le più importanti case automobilistiche, come Fiat, Audi, Bmw e tante altre ancora. L’azienda di Siracusa, attenta ad offrirti un servizio qualificato e competente, si distinguerà per assisterti passo dopo passo dalla vendita fino all’assistenza post-vendita, offrendoti una consulenza senza eguali.

La concessionaria, sempre attenta alle tue esigenze di spesa, si avvale inoltre dell’esperienza della finanziaria Fiditalia, in grado di assicurarti tassi d’interesse estremamente vantaggiosi. Vetture aziendali, auto a km0 e automobili usate d’occasione, tutte selezionate e tagliandate, completano un ricco show-room impegnato a garantirti la massima qualità a costi competitivi.

Lascia un commento.

7 − due =