Countdown Qooder per il Geneva international Motor Show 2020

Il Geneva International Motor Show (GIMS), che si svolge dal 5 al 15 marzo 2020, si presenta con una nuova veste per il suo prossimo ingresso in scena: la sua 90esima edizione sarà più digitale e più interattiva. Qooder ancora una volta giocherà in casa e sarà protagonista in un salone che ha un programma diversificato offre ai visitatori la possibilità di vivere numerose esperienze che roteano intorno all’auto e alla mobilità. Con un nuovo App ufficiale e una pagina web rinnovata e completamente riconfigurata, il GIMS permette ai suoi numerosi visitatori di essere ancor più interessati a partecipare a questo evento e fornisce costantemente notizie ai fans di tutto il mondo.

I biglietti d’ ingresso possono essere acquistati attraverso la nuova App GIMS e la pagina web dell’organizzatore. Dal 2020 il GIMS si presenta con una rete ancor più ampia e si affianca al visitatore come un compagno digitale: ecco la nuova App GIMS. L’App, disponibile per gli apparrecchi iOS e Android, é personalizzabile, in modo che l’utente possa adattare i contenuti alle sue esigenze personali. L’App permette di ricevere informazioni complete sul GIMS, sugli Espositori e su importanti novità dell’evento, quali GIMS Discovery, GIMS Tech e GIMS VIP Day. Anche la programmazione del soggiorno é diventata più semplice. Attraverso l’App i visitatori hanno accesso a offerte esclusive: gli ambiti GIMS Discovery Drives vengono sorteggiati esclusivamente attraverso l’App. Non da ultimo, anche i biglietti d’ingresso per le giornate destinate al pubblico e possono acquistare via App in modo rapido e facile, ad un prezzo più vantaggioso rispetto a quello d’acquisto allo sportello.

L’App é disponibile gratuitamente negli Appstores in formato Download. Con il nuovo ingresso del GIMS nell’App, nella pagina Web e in loco i visitatori potranno fruire e visualizzare un evento appassionante e vivace, che corrisponde al focus del GIMS 2020 sull’innovazione e sul futuro della mobilità. Il marchio digitale, che è stato sviluppato da Jung Matt/Limmat, utilizza uno speciale algoritmo, grazie al quale l’utilizzatore non vedrà mai nello stesso modo i più importanti Key Visuals.

Olivier Rihs, Direttore Generale del GIMS, afferma : « Questi nuovi concetti attestano la dinamica del GIMS. Offriremo al visitatore la possibilità di vivere molte esperienze e siamo convinti che potremo attirare molte fasce di visitatori: dall’appassionato di auto all’impallinato di tecnologia sino al fan di eventi. Grazie alla nuova App, non solo i visitatori, ma anche persone interessate da tutto il mondo potranno informarsi per tutto l’anno sui temi più rilevanti del GIMS. »

I biglietti d’ingresso al GIMS e al GIMS VIP Day si possono acquistare attraverso l’App e la pagina web www.gims.swiss. Il GIMS 2020 Sono già ben 150 gli Espositori, che hanno annunciato la loro partecipazione al GIMS 2020: si tratta sia di grandi Costruttori di auto sia di affascinanti start-ups nel campo della tecnologia. Il visitatore potrà trovare una vasta quantità di Espositori. Il GIMS può contare ancora una volta su importanti presenting partner. EnergieSchweiz sarà presente per la quinta volta al GIMS con il suo programma co2 ribassato. Con questa partecipazione, il Governo Federale promuove autoveicoli efficienti dal punto di vista energetico.

«La 90esima edizione del GIMS riunisce in sé tradizione, passione e innovazione.Il visitatore può provare le vetture di varie tipologie: dalle soluzioni della mobilità di oggi sino a quelle di domani, dall’efficiente citycar sino alla veloce auto sportiva.», dichiara Maurice Turettini, Presidente del Consiglio della Fondazion e del GIMS.

Un percorso unico Indoor nel padiglione 7 del Palexpo. Durante un viaggio conoscitivo della durata di dieci minuti, alla guida di un veicolo con motore alternativo, il visitatore può scoprire questo nuovo piacere di guida. Numerose animazioni e molte attrazioni faranno sì che questo padiglione diventi un luogo ideale d’incontro. Discovery Drives vengono sorteggiati esclusivamente attraverso l’App del GIMS. Partner: TCS, ABB, MediaOne, Tamedia, 20min Il futuro della mobilità é collegato in modo inscindibile al progresso tecnologico. All’Esposizione speciale GIMS Tech nel padiglione 6 start-ups e fornitori di servizi presentano la mobilità di domani. Una pista prove per la mobilità dell’ultima generazione completa l’offerta di questa Esposizione speciale. Partner: TCS 4. marzo 2020: la giornata esclusiva del GIMS!! Vertici aziendali e personalità del Settore Automotive e Tecnica discuteranno su temi che caratterizzano il futuro della mobilità: dalle auto elettriche alla guida autonoma, dall’evoluzione digitale sino alle innovazioni dal mondo dello sport automobilistico. Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di ammirare da vicino anteprime mondiali ed europee. Partner: Ticketmaster, Blick Il Geneva International Motor Show Il Geneva International Motor Show (GIMS) é uno dei saloni dell’auto più importanti e attraenti del mondo. A livello mondiale, questo evento si colloca tra i «Top 5». Il GIMS é anche l’unico Salone dell’Auto in Europa a cadenza annuale, che é riconosciuto dall’OICA (International Organisation of Motor Vehicle Manufacturers) 

Lascia un commento.

11 + tre =