Dainese Experience, la sicurezza scende in pista

Dainese inaugura Dainese Experience, il progetto che farà vivere a tutti gli appassionati del marchio vicentino esperienze uniche all’insegna degli sport dinamici. Dainese Experience si aprirà il 17 aprile con il Riding Master a Misano Adriatico.

Dainese Experience è un progetto che si articola tra corsi di guida sicura e in pista, viaggi dal taglio adventure in location uniche, ed esclusivi weekend alla volta di eventi racing, come gare della MotoGP e della Coppa del Mondo di Sci, veri e propri momenti di aggregazione tra sportivi che condividono la stessa passione. Il primo capitolo di Dainese Experience sarà Riding Master, il 17 aprile sul Misano World Circuit Marco Simoncelli, un evento riservato a tutti gli amanti delle due ruote, dal neofita all’aspirante pilota. Le masterclasses saranno strutturate per diversi livelli di guida e saranno seguite da istruttori qualificati.

Dainese VR46 Class permetterà, in esclusiva e per la prima volta, di scendere sul circuito di Misano assieme alla leggenda vivente Valentino Rossi. Il nove volte Campione del Mondo metterà a disposizione dei fortunati partecipanti il talento e l’esperienza che gli hanno permesso di diventare il pilota più vincente del motociclismo moderno. Un’opportunità irripetibile per apprendere le tecniche e i segreti di Vale per migliorare la velocità sul giro e lo stile di guida. I ticket per la VR46 Class saranno messi all’asta e il ricavato sarà devoluto in beneficienza alla fondazione Marco Simoncelli.

Lascia un commento.

tre × quattro =