Dainese Riding Master, a scuola di pista

 Riding School Pedersoli è lieta di supportare l’organizzazione del primo Dainese Riding Master che si terrà il 17 aprile a Misano. Un’esperienza dedicata alle tecniche di guida e di sicurezza, con istruttori d’eccezione del calibro di Valentino Rossi ed i piloti della VR 46 Academy.

Una giornata in pista, all’insegna dell’apprendimento e del divertimento, organizzata in 6 classi, dal principiante al pilota esperto, accompagnati da istruttori qualificati. VR46 CLASS Riservata a coloro che hanno già una buona esperienza in pista e vogliono perfezionare la propria performance. Per aggiudicarti la possibilità di girare con Vale, basta partecipare all’asta dedicata, i cui proventi saranno devoluti alla Fondazione Marco Simoncelli. L’asta sarà aperta da Lunedì 25/02 ore 12:00.

Per chi vuole migliorare la propria performance e conoscere tutti i segreti della guida in pista confrontandosi direttamente con i piloti della VR46 Academy.

RACING CLASSES Il Dainese Racing Class è un corso guida, diviso in due livelli: Il Racing Class 1 è un corso adatto a chi vuole avvicinarsi per la prima volta alla pista e per coloro che non hanno ancora molta esperienza tra i cordoli. Il Racing Class 2 è un corso adatto ai motociclisti più esperti che vogliono acquisire le corrette tecniche di guida in pista per migliorare lo stile e il controllo della propria moto, anche su strada.

SAFETY CLASSES Il Dainese Safety Class è un corso guida sicura, diviso in due livelli. Il primo adatto ai neofiti per iniziare a guidare una moto, il secondo consigliato invece ai motociclisti più esperti che vogliono acquisire le corrette tecniche di guida per migliorare la padronanza del proprio mezzo in tutte le condizioni.

Lascia un commento.

cinque + 7 =