L’elettrico eQooder protagonista dell’ExpoMove a Firenze

L’elettrico eQooder sarà esposto alla prima edizione di ExpoMove, l’evento dedicato alla mobilità sostenibile, che si terrà presso la Fortezza da Basso a Firenze dal 9 al 12 aprile 2019. Il veicolo della Quadro Vehicles, il primo a 4 ruote completamente elettrico, unisce il meglio del mondo delle auto con quello delle motociclette ed è stato presentato in anteprima mondiale al Salone dell’Auto di Ginevra 2019.

Il modello vanta il rivoluzionario sistema Hydraulic Tilting System che gli consente di piegarsi simultaneamente con agilità e in sicurezza e la tecnologia powertrain di Zero Motorcycles, leader mondiale nel settore delle moto elettriche. “EQooder rispetta l’ambiente e si fa promotore di un nuovo concetto di mobilità elettrica: pulita e accessibile a tutti.” Spiega Paolo Gagliardo, CEO della società elvetica. “EQooder è divertente da guidare, ma al tempo stesso sicuro su qualsiasi tipo di strada, anche le più dissestate.” Il veicolo a zero emissioni ha una autonomia di oltre 150 km ed è ricaricabile da garage, in meno di 6 ore.

L’iniziativa è patrocinata dal Ministero dell’Ambiente, dalla Regione Toscana, da Unioncamere Toscana, dalla Camera di Commercio di Firenze, dal Comune e dalla Città metropolitana di Firenze. “Vivi l’avventura dell’elettrico insieme a noi, lasciati conquistare da eQooder con il suo assetto aggressivo, sarà potente e sportivo.” Conclude Gagliardo.

Lascia un commento.

tredici + sedici =