Novità nel mondo digital: MotorK acquisisce la francese 3W Net

 MotorK, azienda del digital automotive nata in Italia, annuncia l’acquisizione della francese 3W Net, specializzata in soluzioni digitali per le case automobilistiche e le concessionarie. Dopo aver ricevuto a dicembre un prestito di 30 milioni di euro dalla Banca europea per gli investimenti ed essere stata inclusa da Tech Tour Growth 50 tra le 50 scale-up europee più promettenti, MotorK amplia così la sua presenza in Europa e rinforza il suo portfolio clienti nel settore automotive.

“Per noi, il team e la tecnologia di 3W Net rappresentano un’opportunità preziosa per ampliare la nostra presenza in Francia”, afferma Marco Marlia, co-founder e ceo di MotorK. “Siamo sicuri che l’esperienza del team di 3W Net ci aiuterà a rafforzare la nostra leadership europea. Unendo le forze consolideremo sensibilmente il nostro ruolo chiave nell’aiutare le case auto e i concessionari nel loro processo di digitalizzazione e relazione con i clienti”, prosegue l’imprenditore.  

Fondata in Italia nel 2010, MotorK conta sedi in Francia, Germania, Regno Unito e Spagna. La società è partner di fiducia del 90% delle case automobilistiche che operano nel mercato europeo e di più di 900 concessionarie. 3W Net è invece nata nel 2007 e sviluppa soluzioni e strategie digitali per i suoi clienti, concessionari e case automobilistiche. Con più di 1.800 progetti digitali sviluppati nel 2018, 800 siti web costruiti e più di 300 clienti, 3W Net può vantare una solida esperienza nel campo.

Lascia un commento.

quindici − 3 =