Nuvion, un nuovo concetto di mobilità

“La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l’equilibrio devi muoverti”: Albert Einstein aveva un concetto molto evoluto della mobilità. Ed è proprio questa stessa mobilità, senza frontiere, senza rientrare in precise categorie che la Quadro Vehicles “spinge” con forza in tutti i suoi prodotti.

Anche nell’ultimo, il “Nuvion”, l’azienda svizzera punta a proporre il più compatto tra i due e tre ruote della sua categoria, un modello contraddistinto da leggerezza, dimensioni contenute e caratteristiche tecnologiche avanzate. Con un peso inferiore a 200 Kg ed una altezza sella di soli 760 mm, Nuvion garantisce una facile manovrabilità, un’andatura agile ed un comfort ottimale.

Dopo il lancio allo scorso salone di Ginevra, ora la Quadro Vehicles svela, nel dettaglio, le caratteristiche tecniche del suo nuovo modello.

Tra le sue principali caratteristiche tecnologiche: Il quadro di bordo interamente digitale, con doppi schermi LCD e TFT da 4,3”; Il sistema di accensione veicolo con pulsante Keyless Go; Tecnologia Start and Stop per riduzione di consumi; Il rivoluzionario sistema idro-pneumatico HTSTM (Hydraulic Tilting System) in versione elettronica, e-HTSTM; I fari anteriori e posteriori full LED, veri e propri oggetti di stile, inconfondibili firme Nuvion.

LA SCHEDA – Lunghezza: 1.973 mm – Larghezza: 740 mm – Altezza sella: 760 mm – Interasse: 1.430 mm – Velocità massima >125 Km/h

Lascia un commento.

2 × 4 =