Qooder è…

 Benvenuti ad un nuovo concetto di mobilità intelligente, una nuova categoria di mobilità: il primo e unico veicolo al mondo con quattro ruote basculanti. La libertà e agilità delle due ruote. La comodità e sicurezza delle quattro ruote.  Benvenuti ad un nuovo concetto di mobilità intelligente, una nuova categoria di mobilità: il primo e unico veicolo al mondo con quattro ruote basculanti.

Innovazione Sinonimo di Advanced Mobility Solutions, Qooder è un’innovazione di prodotto di livello mondiale, il primo ed unico, senza diretti avversari. Qooder riscrive le regole della mobilità moderna ed è il compagno ideale di qualsiasi guidatore. Sicurezza Sicuro, stabile e comodo. Qooder è un progetto nato per garantire stabilità, comfort e precisione di guida tipici delle automobili. Strade disconnesse e maltempo non saranno più un problema.

Libertà Agilità e precisione di guida grazie al doppio sistema HTS™. Qooder è viaggiare con facilità, grazie all’esclusivo doppio sistema idro-pneumatico HTS™. Le sue quattro ruote ben piantate a terra disegnano ogni curva con grande precisione.

Emozione Piacere di guida, divertimento e meno stress quotidiano dentro e fuori la città. Qooder incarna piacere di guida, divertimento e meno stress quotidiano, senza rinunciare a compattezza e agilità tipica delle due ruote.

Lascia un commento.

17 + dieci =