Quadro Vehicles Nuvion, il tre ruote perfetto per il gentil sesso

Leggero, maneggevole e sicuro grazie alle tre ruote e ad una tecnologia esclusiva: una proposta unica Una guida disinvolta e brillante, resa ancora più piacevole dai suoi contenuti all’avanguardia che conquistano. È questo quello che regala il nuovo Nuvion, neonato tre ruote della Quadro Vehicles, rivoluzionario modello che propone soluzioni avanzate di mobilità racchiuse in una taglia compatta.

Battezzato non a caso “THE NEW CITY MOVER”, il Nuvion è di fatto il primo LIGHT-WEIGHT URBAN VEHICLE (LUV) del panorama mondiale delle settore. Questo nuovo prodotto “The New City Mover” è un 3 ruote da 300 cc, guidabile anche con la patente B, con peso inferiore ai 200 Kg e di dimensioni contenute per una più facile manovrabilità. In virtù della sua leggerezza, il rapporto peso-potenza è ai livelli degli scooter a 2 ruote “best-in-class”. Grazie alle sue peculiarità, il veicolo è particolarmente ricercato dal gentil sesso: è il più compatto della sua categoria, ha colori vivaci, un design urbano e caratteristiche tecnologiche avanzate.

Una delle vere novità della tecnologia Nuvion è infatti rappresentata dal HTSTM (Hydraulic Tilting System) elettronico di nuova generazione, e-HTSTM. Questo sistema idro-pneumatico, collegato ad un parallelogramma articolato con due bracci in alluminio forgiato, garantisce una dinamica di guida sicura e stabile anche nelle peggiori condizioni stradali e meteorologiche. L’e-HTSTM agisce simultaneamente sulle ruote anteriori, consentendo entrate in curva precise, percorrenze stabili ed uscite fluide. Si è sempre in equilibrio, anche a bassa velocità o allo stop, senza poggiare i piedi a terra. Con la versione elettronica dell’Hydraulic Tilting System, è disponibile un blocco elettronico del tilting, attivabile da un singolo pulsante a manubrio.

Lascia un commento.

5 + 7 =