Wsj, gli scooter nell’elenco della tecnologia che ci cambierà la vita nel 2019

E’ il Wsj, a inserire gli scooter nell’elenco della tecnologia che ci cambierà la vita nel 2019. Un elenco importante, una classifica dove “conta esserci” visto che fra le cose menzionate si va dal nuovo software Iphone al 5G fino alle novità nello streaming.

Ma sotto il roboante titolo “La tecnologia che ci cambierà la vita nel 2019” per la consueta analisi delle novità tecnologiche dell’anno a venire da parte del Wall Street Journal ci sono anche bacchettate: “Non ci sono molte cose – spiega il servizio – che sarebbero potute andare peggio per l’industria tecnologica. E’ sembrato che ogni settimana Zuckerberg chiedesse scusa per qualche problema di privacy; le auto a guida autonoma non si sono dimostrate così sicure mentre Elon Musk si è quasi auto-distrutto su Twitter. Gli scooter elettrici si muovono in sciami nelle città, ma spesso per venire distrutti in massa da episodi di vandalismo”.

Proprio agli scooter però è affidata una parte importante dell’analisi perché secondo il Wsj la mobilità del futuro non può che passare per mezzi piccoli, maneggevoli e facili da usare. Possibilmente elettrici.

Lascia un commento.

3 × due =